domenica 23 dicembre 2012



Ora,
Il tuo ricordo su di me nella mia mente vola 

Brividi sui pixel di una foto in bianco e nero 

Cerco di trovare ancora in me quell'espressione
Ancora

Senti,

So che puoi sentirmi 
anche se con gli occhi spenti 

Il mio grido non ti sveglia 
ma ti arriva al cuore
L'amore


Vorrei una voce
Che possa arrivare lontano da questo silenzio 

Che possa distruggere i muri del tempo 
e lo spazio in un momento 

Che possa arrivare oltre il cielo 
e trovarti lassù 

Dove sei un angelo tu

Ora non chiedo di più


Vita,

Ne capisci il senso solo quando l'hai perduta 

Stringo il tuo sorriso morbido tra le mie dita
 
E' un sorriso che ora durerà per sempre
Vola nell'aria


Ora,

Il tuo ricordo su di me nella mia mente sfiora

Brividi e parole che ho pensato 
e non ho detto 

E vibrano nella mia gola 
forse solo adesso 

Adesso

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...