giovedì 6 dicembre 2012



Le parole, 

le parole sono esplose in testa 

Il tuo castello non c'è più 

Sei contenta se un po' ti uccido 

con la parola in più 
che ti fa dire cosa sei 
o non sei 

Davanti a me
Rivoglio il mio disordine

Mi sento più vicino a dire cosa sei 
o non sei, 

non sei 

Dire cosa sei 
o non sei, 

non sei


Le parole
 è così facile lasciarle andare

diventarne complici 

C'è di bello che il silenzio qui non esiste più 

e tutto è dire cosa 
sei o non sei 

Davanti a me 

Solo sciacalli 
e giudici

Se guardo mi confondo 

Dire cosa sei 
o non sei, 

non sei 

Dire cosa sei 
o non sei, 

non sei 

Davanti a me
Rivoglio il mio disordine 

Se guardo mi confondo

Non ti riconosco più,

Dimmi cosa sei 
o non sei, 



non sei 




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...