sabato 1 dicembre 2012



Vai

  il tuo corpo in ogni cuore, 
sembra un coltello.

 
Tu apri senza pietà altre ferite oltre la mia
 
e vai

 
con il tuo corpo lungo la strada 
ed il cemento,

è un teatro per le tue gambe
sempre pronte ad una danza.

Se ritardi, 
così viene l'attesa,

la mia unica arma 
è un lungo silenzio.

Io 
tra milioni di sguardi
che si inseguono in terra

ho scelto proprio il tuo

ed ora tra miliardi di vite
mi divido con te.

Se perdi la pazienza
grazie a un sorriso ritorni mia,

poi apri la tua mano
in un disegno sovrumano.

La tua anima 
sta giocando in giardino,

mi nascondo e la scruto

ma il tuo corpo dov'è?

Noi per nutrire l'amore
ci sfidiamo a duello,

sarà sempre così.

Ma amore, 
non esiste un nemico
più bello di te.




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...