venerdì 15 febbraio 2013



Vorrei essere pioggia 
e guardare dall'alto le espressioni del mondo 

stare nel pensiero di una tigre in gabbia
per capire cos'è la noia.. 
la pazienza 


vorrei essere l'amplesso di una donna 
e provare un piacere nuovo 

le foglie di un albero 
per capire cosa vuol dire essere liberi 

ma non si può risalire la corrente come un salmone 
se sono solo un uomo 


vorrei essere sabbia in un deserto 
per sentirmi davvero solo 

essere uno scoglio in fondo al mare 
per sapere come si vive senza aria da respirare 

essere il dolore 
non venirti mai a trovare

i tuoi capelli 
per incontrare 

le tue mani 
tutte le volte che voglio 
tutte le volte che ne ho bisogno

ma non si poò sorvolare le montagne come un airone 
se sono solo un uomo
Vorrei Essere La Punta Della tua matita 
per conoscere i tuoi pensieri 

e sapere come mi vedi 

chiedere alla mia chitarra 
se le piacciono le mie canzoni

stare nelle tue intenzioni 
e sapere cosa rischiare 
perchè mi dovrei fidare 

ma se tutto ciò fosse possibile 
l'africa sarebbe america 

e non si può sorvolare le montagne 
ome un airone se sono solo un uomo



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...