giovedì 8 maggio 2014




c'e' stato un momento in cui tutto girava vorticoso.. 
e non c'era tempo per sentire tutto, 
per fare tutto.. 

non c'era tempo per dormire e mangiare ne' per guardare le cose che si muovono lente.. 

poi mi sono ritrovato nei gesti di sempre e negli intercalari.. 
nelle note cupe e in qualche ritmo su cui ci si può muovere anche da seduti… 

e in fondo e' così bella questa sera in balia di niente... 

si può immaginare una strada o mille… 
si può sorridere della propria imprevedibilità... 

e decidere di non “aspettare verbo intransitivo”... 


se tira un po' di vento so come coprirmi con il mio vecchio maglione nero… 

se ho sonno so come spogliarmi e cercare una posizione che mi racchiuda per tutta la notte… 

e non ci sono parole da sprecare, 

niente da dire... 




nonostante tutto mi sento ancora io…



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...