venerdì 17 luglio 2009

resta in ascolto


Questo caldo penetra ovunque.... si amalgama sulla pelle e non mi fa respirare...., bussa alla mia porta agli albori di una giornata, l'ennesima, lavorativa..e mi accompagna nella sua infinita insistenza fino a notte fonda...., questo maledetto caldo...figlio di questa maledetta estate...!!!

Sono al lavoro ma con la testa altrove...quindi mi trovo nell'altrove..anche se dovrei essere al lavoro.....; la città non mente mai d'estate... specialmente questa città...... dai due volti.... quelli sorridenti e quelli non sorridenti...; osservo le strade semi deserte...di un venerdi che promette solo baldoria e divertimento.... guardo le persone caricare le macchine di tutto...l'italiano medio in sella al suo destriero di metallo...pronto a raggiungere mete/strandar e fare del suo meglio per se e per la collettività...(?).... guardo invece me stesso.... un po incazzato, un po svogliato un po cavaliere errante in questa terra di nessuno...... tra caldo e aria condizionata.....ho appena appoggiato il mio sedere su questa sedia...e già mi fa male la testa...e so benissimo che il mio sarà un'umore precario che mi accompagnerà per tutta la giornata...... ed è eppena passato un mezzo secondo in questo posto del cazzo che già ho mandato affanculo una persona.........


(spazio temporale)



....perciò di direi di restare in ascolto, di restare bene in ascolto.....:


faculo a questo cielo limpido di metà luglio, con il suo colore pastello perfetto e mai sbavato....

fanculo al caldo torrido...... ho le mani in mezzo ai miei lunghi capelli....mi stringo la testa forte..e non riesco a respirare....

fanculo alle correnti umide dell'africa...... arrivano silenziose, imbavagliano strade, quartieri, persone.....mettendoci tutti "sottovuoto".....

fanculo a questa città..con la sua gente falsa che segue i suo stupidi usi e costumi......si amalgano facendo massa......, si comprano le grandi macchine, le grandi moto e poi si sfreggiano la vita pagandole a rate.....

fanculo a chi carica la macchina di tutto per andare al mare...pasta, polpette, patatine, pane, bibite assortite.. tavoli e tavolini.......siete patetici cazzo!!!!!

fanculo a chi mi convince di fare una fila di due ore per comprare con i saldi....... coglione io che mi faccio ipnotizzare...

fanculo alle giornate tutte uguali..con il loro moto perpetuo.....

fanculo a chi va nei posti VIP per atteggiarsi....... si mette in macchina uscendo dal suo buco di merda per raggiugere posti al top solo per dire.... "ieri siamo stati in quel posto"...ma andateci voi in quel posto... A FARE IN CULO....

fanculo all'America....con il suo "style" mai fuori moda.. con la loro guerra contro il terrorismo..... ci state incupendo la vita con questa angoscia..brutti coglioni...e state mandando in tilt l'europa......

fanculo all'Europa che scodinzola all'America come un barboncino di merda....

fanculo ai musulmani... BRUTTI TESTA DI CAZZO.... in nome del vostro Dio vi ammazzate da soli.... e imprecate contro tutto e tutti.... voi e le vostre regole sconcluse e senza senso..seite voi i primi infedeli............. per Voi e sol oper Voi..farei riaprire i campi di concentramento....... state fottendo il Mondo... CANI!!!!!!!

fanculo agli zingari dell'est...... puzzano come fogne..con i loro denti d'oro... si impalano agli incroci chiedendo soldi..... per voi..farei ritornare l'inquisizione.....voi e le vostre mogli chiromanti bastarde...stupratori e ladri di bambini.....

fanculo alla divisa..... con il loro abuso di potere gratuito...

fanculo ai politici...con il loro abuso di potere a spese dei contribuenti....

fanculo alle banche..... brucerei ogni singola filiale di ogni singolo posto.. STROZZINI DI MERDA....

fanculo alle centrali ENI.... quella della mia regione..... manda in aria merda che anche a 90 km di distanza...respiriamo regolarmente...... ci state ammazzando BASTARDI....

fanculo ai calciatori professionisti..... vi vendono per 120 milioni di euro e andate in giro a professare malumori e malcontenti..distruggendo una macchina al mese...... per minime differenze economiche capaci di sfamare una regione dell'africa....piagniucolate con il vostro agente...perchè volete essere "ECONOMICAMENTE ACCONTENTATI"..... andate a fare un culo MERCENARI!!!!!!!!!! andate a lavorare in fabbrica....

fanculo ai miei avversari di calcetto del lunedi....... ti salutano con quel sorriso falso prima di entrare in campo....e poi diventano i peggiori nemici... ti falciano le gambe senza un cazzo di sc rupolo.....fingendosi anche santi...

fanculo agli amici: non esistono...

fanculo ai miei colleghi di lavoro.... vi sparlate a vicenda........ e vivete da prigionieri dentro un meccanismo sempre uguale..... come me del resto..........

fanculo a mio padre e alla sua compagna....... si lamentano sempre....e non hanno un cazzo di cui lamentarsi......mi predicano parole idilliache...di impegno.... di principi impeccabili e poi parlano male di me..alle spalle.......... Coglioni....... so tutto!!!!!!

fanculo a mia madre.......... vive da "libera"......vuole difendersi la sua libertà e poi si lamenta perchè quella libertà non diventa perfezione.......cazzo mà'...non puoi avere tutto dalla vita!!!....... e lo sai bene questo!!!!

fanculo a Lei........ con il suo carattere diverso anni luce dal mio.......... testarda fino alla morte... nenache in catene ti dirà che ha torto..... mi chiedo dove andrò a finire...........

fanculo a "Te"-..incantatrice del cazzo........ ti ho dedicato un periodo.... una pezzo di me stesso mai così vero......... hai caramellato il mio cuore con parole che si sono perse come fumo nero nel cielo..... chi cazzo sei???...... chi cazzo sei veramente?.......cresci un po ... stupida........e dai peso alle parole che dici ...e dai peso sopratutto alla persona che professi di essere................. torna al via e ricomincia..... .......

fanculo a me...........
in testa ho un labirinto che conosco soltanto io..... quando scrivo sono una persona, quando mi relaziono con la gente sono un'altra persona... quando sono da solo divento ancora un'altra persona...... uso maschere per sfuggire.....e compio sporadiche cazzate che prima o poi mi ritorneranno indietro e che dovrò pagare con gli interessi...... chi cazzo sono io veramente,.....????!!!!! esiste gente che mi giudica pazzo, intelligente, unico, imbecille......... insomma...... un circuito affascinante..... ma fanculo.......................... fanculo a me per adesso.....; tra un po la mia vita cambierà radicalmente ....ed io mi trovo ancora perso tra i ghiacci ovattati di una terra che si trova solo nella mia testa....

fanculo ai testi che scrivo.. alle canzoni che ascolto e ai libri che leggo... mi fate vivere in una gabbia dorata e ammaliante...... la realtà è diversa...ma non posso vivere senza di voi.....

fanculo alla realtà...se io uso maschere per vivere..... la realtà ...le fabbrica continuamente......

fanculo al potere degli occhi..... porte infinite dove ci si può perdere dentro..... fanculo agli sguardi confusi, incerti...profondi...e a quella magia che dura solo una frazione di momento....

fanculo all'estate... fanculo a questo giorno...... ed infine fanculo a Voi..che non leggerete mai queste parole.......


AngS





1 commento:

...qualsiasi parola ha sempre un valore...