mercoledì 11 novembre 2009

(imparare poi che cosa.......)




Consiglio di farti calpestare il cuore da tutti
Consiglio di camminare nuda nel tuo salotto
Divoralo (che piccola pillola spezzettata)
E' così buono (nuotando nel tuo stomaco)

Aspetta fino a che la polvere si liquida




Tu vivi, tu impari
Tu ami, tu impari
Tu piangi,tu impari
Tu perdi, tu impari
Tu sanguini, tu impari
Tu urli, tu impari




Consiglio di divorare più di quello che tu puoi masticare
(Io lo faccio certamente)
Consiglio di attaccare il tuo piede nella tua bocca ogni volta
Sentiti libera
Tiralo giù (l'attenzione ti blocca dal vento)

Aspetta a vedere quando il fumo si dirada




Io vivo, io imparo
Io ami, io imparo
Io piango,io imparo
Io perdo, io imparo
Io sanguino, io imparo
Io urlo, io imparo



Portalo (nel modo in cui lo porterebbe un bambino di 3 anni)
Fondilo (dovrai farlo comunque prima o poi)

Le cisterne dei pompieri stanno arrivando da oltre la curva!




Tu vivi, tu impari
Tu ami, tu impari
Tu piangi,tu impari
Tu perdi, tu impari
Tu sanguini, tu impari
Tu urli, tu impari



Tu ti addolori, tu impari
Tu soffochi, tu impari
Tu ridi, tu impari
Tu scegli, tu impari
Tu preghi, tu impari
Tu chiedi, tu impari
Tu vivi, tu impari





AngS

2 commenti:

  1. sentita giusto pochi giorni fa
    una versione live proposta da virgin radio
    bei ricordi
    anche se alla fine credo di non aver mai imparato (nulla?)

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...