martedì 10 novembre 2009

l'amore di quest'anno






Sarebbe meglio che l'amore di quest'anno durasse


Il cielo sa che é proprio ora
Ho aspettato per conto mio troppo a lungo

ma quando mi tieni con te come fai tu
mi sento così bene

comincio a dimenticare
come il mio cuore si è spezzato
quando é stato ferito

sentirsi come non poter più andare avanti


Cambiamenti di rotta quando il tempo ancora ferisce come un coltello

se mi ami, accertatene
perché stavolta ci vuole qualcosa in più
che dolci dolci bugie

prima che io apra le mie braccia e cada
perdendo il controllo
di ogni sogno dentro la mia anima

quando tu mi baci
in quella strada a notte fonda
conquistandomi
cantando,
non é dolce questa vita
??

L'amore di quest'anno sarebbe meglio che durasse
La confusione di quest'anno sarebbe meglio che durasse



così perché preoccuparsi
se i nostri cuori si spezzano

quando quel dolore arriva
non lo sai che la vita va avanti?

E non mi baceresti
in quella strada a notte fonda

conquistandomi
cantando,
non é dolce questa vita?


L'infedeltà di quest'anno sarebbe meglio che durasse
La follia di quest'anno sarebbe meglio che durasse


AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...