sabato 23 gennaio 2010


è davvero un mondo folle!



Tutto intorno a me ci sono volti familiari
Luoghi logori
Volti logori

Sveglio e brillante per le corse quotidiane
Senza meta

Le loro lacrime hanno riempito i loro bicchieri
Nessuna espressione

Nascondo la testa voglio affogare il mio dolore
Nessun domani

E trovo un pò buffo
e trovo un pò triste
che i sogni in cui muoio
sono i più belli che abbia mai fatto

E trovo difficile da dirti
E trovo difficile da sopportare
quando la gente corre in circolo

E' davvero
Un mondo folle

Un mondo folle

Bambini che aspettano il giorno in cui si sentiranno bene
Buon compleanno

Ti fanno sentire come ogni bambino dovrebbe
Seduto ad ascoltare

Sono andato a scuola ed ero molto nervoso
Nessuno mi conosceva

Salve, prof, dimmi qual è la mia lezione
Mi guardi attraverso

E trovo un pò buffo
e trovo un pò triste
che i sogni in cui muoio
sono i più belli che abbia mai fatto

E trovo difficile da dirti
E trovo difficile da sopportare
quando la gente corre in circolo

E' davvero
Un mondo folle

Un mondo folle

Allargato nel tuo mondo

Un mondo folle




1 commento:

  1. curioso
    ho appena postato il mio film del decennio
    e, indovina un po'?
    ha proprio a che fare con questa canzone..

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...