venerdì 22 gennaio 2010

Niente da perdere
(tranne che perdere Te)



Com'è bella la mia casina...
Sulla punta della collina

Da qui si domina la valle...Balle
E tu sei il mondo in rovina

Qui fioriscono fiori in mano...
Signorina doppio gioco,

Ma come vedi dopo il tuo uragano...Strano
Beh diventa giallo il grano.

Non ho niente da perdere
Tranne che perdere me

Che non voglio più perdere
Altro che perdere te

Non ho niente da perdere
Tranne che perdere te,

Striscia ancora la vispa biscia...
E la libidine mi assale

Come vedi non mi manchi...Funky
Mi sto muovendo con vampate di lussuria bestiale...

Tu dicevi che per me morivi
What do you say

Ma ti vedo ancora viva

D'altro canto l'uomo canta
E inciampa
se la gallina campa.

Non ho niente da perdere
Tranne che perdere me

Che non voglio più perdere
Altro che perdere te

Non ho niente da perdere
Tranne che perdere te,

Sono qui, il sole tramonta
Quando l'ombra dei nani si allunga

Aiuto, sono qui, solo

Tra casini e parole da fuso
Lasciami almeno sorridere,
al tuo sorriso.

Non ho niente da perdere
Tranne che perdere me

Che non voglio più perdere
Altro che perdere te

Non ho niente da perdere
Tranne che perdere te,


Non ho niente da perdere.





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...