martedì 19 gennaio 2010

(non ti muovere)
(non mi muovo)





Tornando all’angolo
Dove ti ho visto la prima volta

Mi ci accamperò con il mio sacco a pelo

Non mi muoverò

Ho qualche parola sul cartone
Ho la tua foto nella mia testa
Che dice: se vedi questa ragazza, le puoi dire dove sono?

Alcuni provano a darmi soldi
Non capiscono

Non sono al verde, sono solo un uomo con il cuore a pezzi

E so che non ha senso
Che altro posso fare

E come posso continuare ad andare avanti
Quando invece sono ancora innamorato di te

Perchè se un giorno ti svegli
E capisci che ti manco
E il tuo cuore comincia a chiedersi

Dove potrei mai essere su questa terra
Magari pensi che sono tornato qui
Dove ci siamo incontrati

E mi vedrai aspettarti
All’angolo della strada

Quindi non mi muoverò

Il poliziotto dice che non posso stare qui
Dico che sto aspettando qualcuno, se è un giorno, un mese o un anno

Devo continuare a stare qui

Anche se piove o nevica
Se lei cambia idea

Questo è il primo posto dove verrà

Perchè se un giorno ti svegli
E capisci che ti manco
E il tuo cuore comincia a chiedersi

Dove potrei mai essere su questa terra
Magari pensi che sono tornato qui
Dove ci siamo incontrati

E mi vedrai aspettarti
All’angolo della strada

Quindi non mi muoverò

La gente parla del ragazzo
Che sta aspettando la ragazza

E conosco chi è nei suoi panni

Lei ha fatto un grande buco nel suo mondo
Forse diventerò famoso “l’uomo che non può essere spostato”

E forse non vorrai ma mi vedrai nelle notizie del tg

E verrai correndo all’angolo

Perché saprai che lo faccio solo per te

Sono l’uomo che non può essere mosso

Perchè se un giorno ti svegli
E capisci che ti manco
E il tuo cuore comincia a chiedersi

Dove potrei mai essere su questa terra
Magari pensi che sono tornato qui
Dove ci siamo incontrati

E mi vedrai aspettarti
All’angolo della strada

Quindi non mi muoverò

Tornando all’angolo
Dove ti ho visto la prima volta
Mi ci accamperò con il mio sacco a pelo


Non mi muoverò




1 commento:

...qualsiasi parola ha sempre un valore...