domenica 28 marzo 2010


,(peccato che i fratelli Gallagher siano delle emerite teste di cazzo..
grandi resteranno gli Oasis per quello che hanno fatto....
ad esempio questo testo e questo video...),

(maledetti loro)


intrappolate nella mente



In un mattino freddo e ghiacciato
Non c'è molto da dire

Riguardo alle cose intrappolate nella mia mente

E mentre spuntava l'alba
il mio aereo è volato via

Con tutte le cose intrappolate nella mia mente


Non vorrò essere lì quando tu scenderai
Non vorrò essere lì quando tu toccherai il suolo


Quindi non andare via,
dì ciò che stai dicendo

Ma dimmi che resterai per sempre nella mia vita

Perché io ho bisogno di più tempo,
ho bisogno di più tempo

Per mettere le cose a posto


Maledetta sia la mia situazione
E i giochi che sono costretto a giocare

Con tutte le cose intrappolate nella mia mente

Maledetta sia la mia educazione
Non riesco a trovare le parole da dire

Con tutte le cose intrappolate nella mia mente


Io e te,
cosa ci sta succedendo?

Tutto quello che sembra sappiamo fare
è mostrare i sentimenti che sono sbagliati



(maledetto me)


Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...