domenica 23 maggio 2010


cado giù
(ora basta)





CADO GIU'!

Da piccolo,
fermando la ruota del luna-park
bloccavo il mondo,

sul dondolo
guardavo mio padre e mia madre litigare

e in mezzo il nulla!


Anno dopo anno
,
ho imparato anch'io
(un po')

insensibile
maledettamente profondo
cattivo.

scrivo molte lettere,
le dovresti leggere......

Che stupido che sono!

voglio impadronirmi delle nuvole

e guardare da lassù

invece di provare a fare il ragioniere.

Adesso no
adesso basta,

rimango coi piedi sul limite di questo
mondo,

in bilico,
lo stesso se scivolo

e cado giù.


CADO GIU'!


Giorno dopo giorno io,
sto cambiando,

così riscrivo quelle lettere,
che tu dovevi leggere,


Vertigine,
volando al ritmo degli angeli

si muore presto,
ma è vivere succhiando la vita dagli angoli.



CADO GIU'!



si arriva in fine al punto,
al momento preciso
in cui la vista si annebbia,

e l'aria diventa salata.

Come fare,
Cosa fare,


19 gradini ci separano,
ci dividono
e si allungano.


ma adesso basta.
vertigine precaria

adesso basta.


se cadere significa toccare il fondo
toccherò le sue viscere nel profondo

e voglio stare solo.





ora basta.

(ecco cosa fare)
(ecco come fare)



intorno a me ci sono volti familiari


Luoghi logori
Volti logori

Sveglio e poco brillante per le corse quotidiane
Senza meta
(Senza meta)

Le lacrime hanno riempito i bicchieri
Nessuna espressione
(Nessuna espressione)


Nascondo la testa

voglio affogare il mio dolore

Nessun domani
(Nessun domani)

E trovo un pò buffo
e trovo un pò triste
che i sogni in cui muoio
sono i più belli che abbia mai fatto


E trovo difficile da dirti
E trovo difficile da sopportare

E' davvero
Un mondo folle
(Un mondo folle)

Bambini che aspettano il giorno in cui si sentiranno bene

Buon Vita

Buona fortuna

Ti fanno sentire come ogni adulto dovrebbe essere


Seduto a non guardare


Seduto a non ascoltare

Sono andato a lavoro ed ero molto nervoso
Nessuno mi conosceva
Nessuno mi ha riconosciuto:

"Ciao, dimmi oggi di quale passione si muore.."
Mi guardi attraverso
(Mi guardi attraverso)

E trovo un pò buffo
e trovo un pò triste
che i sogni in cui muoio
sono i più belli che abbia mai fatto


E trovo difficile da dirti
E trovo difficile da sopportare


se questa giostra continua a girare

ma ora basta.

mi devo fermare



E' davvero
Un mondo folle


Un mondo folle


torno ad essere cattivo
in questo mondo folle


ma ora basta

(cado giù)




AngS















Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...