sabato 22 maggio 2010




Dentro le arterie,
flussi caldi di pensieri scivolano,

tra le pozzanghere del vuoto
e nei riflessi, navigano,

non ci sei, non ci credo più,
non ci sei

giochi di vento, stretto,
dentro un cielo bianco,saturano,

le ombre che logorano i resti del passato,
sibilano


quanti ricordi all'improvviso in quella stanza
non riesco più,
io non riesco più,

a sopportarne il peso acuto nel silenzio

non ci sto più,
io non ci sto più,

io non ci sto e

non ci sei,
non ci credo più,

non ci sei,
non ci credo più,


ascoltando i miei battiti
ancora da solo confondo

ma resisto,

continuando a fissarci nel sole
a non chiederti niente

perchè niente esiste,

e non chiedermi niente
perchè non ci sei,

e non chiedermi niente
perchè non ci sei,

e non chiedermi niente
perchè

non ci sei,
non ci credo più,


quanti ricordi all'improvviso

il peso acuto nel silenzio


ascoltando i miei battiti
ancora da solo confondo
ma resisto,

cancellando i tuoi battiti
ancora da solo confondo
ma resisto,

continuando a fissarci nel sole
a non chiedere niente

perchè niente esiste,

e non chiedermi niente
perchè non ci sei.






AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...