domenica 15 agosto 2010



Alla nostra grazia
Nello scrivere

Versi senza forza
Al non vivere

Al nostro “per sempre”
E ai nostri “mai”

Alle dipendenze
Allo stile che ci rende
Noi

Io e te
Un futuro non c’è

Ma vedrai
Ci sarà
Cambierà
Parleremo anche noi

Io e te
Del futuro che c’è

Nelle mani che hai

Nel coraggio che ancora non ho

Se mi concentro
Il Brasile
Lo invento

Alle sigarette
Alla vaniglia
Alla meraviglia

Della solita vita maledetta
Che ti porterà
A Rio de Janeiro

Brindo ma credo soltanto a noi

Io e te
Un futuro non c’è

Ma vedrai
Ci sarà
Cambierà

Rideremo anche noi

Io e te
Del futuro che c’è

In questi occhi che hai
Nel coraggio che ancora non ho

Ma sento dentro
Che un amore
Lo invento





farragostodifuoco






Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...