lunedì 16 agosto 2010



La solitudine è
Stile di vita per me

Quando mi stanco
Di chi mi giudica
Uno scrittore fra le nuvole

Allora succede
Che torna la nausea

Salgo sulla bicicletta ed osservo
Passare il mondo
In chiave estetica

Perché scelgo le persone
Sulla base di cravatte
E tagli di capelli

Semplici particolari
Che direste inutili
In altre occasioni memorabili

Se questo non ha senso
Guardo voi
Le vostre vite

Mi chiedo
“La bellezza che cos’è?”

Ma resto qui
Con un bouquet di viole
Che non gradirai


(Lei)
Si dice in giro
Che sei solo un bastardo
Lo sai?
Dormi nei letti di tutti
Dormendo mai
Io non ci credo
Dimmelo chi sei
Che vuoi?

S’il vous plait
Baciatemi e scordatemi

Scrivetemi una lettera
E mollatemi

Amore
Solo amore

Dammi solo un fiore
Ed un pugno di dollari

Se questo non ha senso

Guardo voi
Le vostre vite

Mi chiedo
“la bellezza che cos’è?”
Ma resto qui

Con un bouquet di viole




Che non gradirai


mai







Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...