giovedì 2 settembre 2010



4aprile


Finestre aperte a fare entrare aria buona
e lettere venute da lontano

La mia vittoria è stringerti la mano

e passeggiare


Nuova luce e vento sulle ragnatele
un appuntamento dato senza orario

dove s'incontrano le rette parallele

ed aspettare

E il solito risveglio non è più lo stesso
la solita finestra non è più la stessa

io non voglio andare via da tutto questo
o almeno non adesso

Amore che ha scoperto dove mi nascondevo
mi fa sentire nato in questo istante


poi due bocche unite che si aprono lentamente

e respirare

E il solito respiro non è più lo stesso

la solita finestra non è più la stessa

il solito orizzonte non è più lo stesso
io non voglio andare via da tutto questo



o almeno non adesso





1 commento:

...qualsiasi parola ha sempre un valore...