giovedì 30 settembre 2010




Dove non ho più parole inizi tu

Dove comincio a stare bene
Dove mi sembra di volare e non tornare giù

Amore in tutti quanti i sensi, amore mio
Amore figlio di altri tempi

Amor dal cor che si commuove
Amore amore
amore mio


Non so quant'è che io ti cerco
e neanche so se ti ho incontrato

Perché è difficile capirlo
Quando qualcuno è innamorato

Amore senza fine, amore libero
Così bugiardo e così vero,

Amore senza una ragione
senza via d'uscita

Impossibile
padre padrone della nostra vita

Amore vento nelle mani
amore di parole al vento
Che aspetti a stringermi
tra le tue braccia
Amore mio

Dove non tramonta il sole esisti tu

Dove tutto può accadere
Dove la via tra il bene e il male non si distingue più

Ti avevo già e ti avevo persa
Ti ho maledetta e ti ho sognata

Ho alzato i pugni contro il cielo
Però ti ho sempre perdonata


Amore ad ogni costo,
amore inutile
Ma dillo ancora che ci credo


Amore senza una ragione
senza via d'uscita


amore di parole al vento



Che aspetti a stringermi
tra le tue braccia






1 commento:

  1. ...
    avevano negli occhi la smania inquieta del desiderio.
    la donna di sotto non mi conosce.
    anche se sa che in questa stanza.
    con carta e penna in mano.
    qualcuno aspetta ogni giorno le nove.
    per inventarla

    LUIS CHAVES

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...