martedì 23 novembre 2010



"ciao Tegolino mio.....
oggi ho deciso di coccolarmi...dopo le lezioni, esausta, mi sono presa un pò di tempo per ascoltare me stessa....naturalmente hai riempito e occupato gran parte di questa giornata...fatta anche per pensarti...INEVITABILE FOLLIA è UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE....ma quanto soffriremo Tegolino?????...Stamattina avevo un gran mal di schiena...e sai perché? A causa di una nuova posizione.....si chiama STAR TAC.....!!!!!
Mi dispiace per ieri sera, ma Crostatina è anche questo. Una specie di labirinto..Vorresti entrarci per caso? Sarà un'ardua impresa...lo sai vero?
E come se nn bastasse la professoressa di informatica mi ha chiamata alla lavagna per svolgere un esercizio sui PERCEPTRON....in qualche modo(ma nn so come) me la sono cavata!!!Ma tu sai cos'è un Perceptron? bhe, dovresti software dei miei stivali!!!
E se nn lo sai TROVALO SU GOOGLE!!!! ("Ma guarda questa"....... )
E' bello pensarti pur sapendoti così lontano ma così vicino...Siamo sintonizzati io te!!!!
Sono andata alla coop...ho messo una pizza in forno..voglia di fare qualcosa=o!!!!
Chissà quanto sei carino in giacca e cravatta....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm"




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...