sabato 19 febbraio 2011


Lampioni e portici
è andata così

Piccola istrice
Dagli occhi bui

Quel bacio alcolico
Rossetto è... guai

è stato facile
Non lo è stato mai


Chi ci ricorderà
Chi ti farà ridere

Per chi ti smarrirai

Chi urlerà lo sguardo tuo
Chi lo farà al posto mio

Io dove sarò...


Tra il fiume ai portici
Già buio alle sei

Cuore selvatico
Quanti anni hai

Non dirmi amore mai
Dai incantami
...dai

E così facile
non lo è stato Mai



Chi sa chi pungerai

Chi ti farà piangere

Chi ti addormenterà

Chi userà lo sguardo tuo

Chi lo farà al posto mio



Io dove sarò...



Nella città
Il cuore di un istrice

Ti cercherò
In un traffico d'anime

qui



Chi ci ricorderà


Chi ti farà ridere


Per chi ti smarrirai


Chi userà lo sguardo tuo


Chi lo fa al posto mio







Io dove sarò...









Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...