mercoledì 26 ottobre 2011





Solo perchè sto perdendo 

non significa che sono perso
 non significa che mi fermerò
 non significa che mi opporrò

solo perchè sto ferendo

non significa che io sia ferito
non significa che non otterrò quello che merito 

niente di meglio 
e niente di peggio


mi sono appena perso

ogni vita che ho provato ad attraversare
ogni porta che abbia mai provato ad aprire 
era chiusa a chiave 

e sto solo aspettando che svanisca la luce

potresti essere più di quella che pensi di essere 
 molto più grande
in un mondo di grandi 

questo non significa che hai vinto
perchè col tempo capirai

e ti sentirai persa



ogni vita che proverai ad attraversare
ogni pistola che hai tenuto in mano
 sparerà 

e sto solo aspettando che inizi il fuoco

e sto solo aspettando che svanisca la luce





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...