sabato 29 ottobre 2011





Sono stato l’ago e il filo, 

tessendo degli otto e dei cerchi su tutto il tuo corpo,


Provo a ridere, 
ma invece piango 

Aspetto pazientemente di sentire le parole che non hai mai detto. 


Frugando nel cassetto del mio cuore,
 ho dimenticato ciò che cercavo

Prova a guidarmi verso la giusta direzione

Utilizzando questo tempo
Tenendo tutto dentro 

Chiudo i miei occhi 
e ti ascolto piangere. 



Ti tirerò su di morale
Ti deluderò
Ballerò fino all’alba
Farò lo scemo (con altre donne)
Non mi darò per vinto
faremo poi l’amore 

Questa posto ci sta facendo impazzire 
e ne dobbiamo uscire.

Non è un addio, lei disse,
E’ solo arrivato il momento che io faccia riposare la mia mente 

la vita non cammina, 
corre piuttosto, 

Lungo queste strade lacerate.

Quando frugherai nel cassetto del tuo cuore,
 non dimenticare ciò che cerchi


ciò che cerchi veramente


Utilizza tutto questo tempo
Tenendo tutto dentro 

Chiudi gli occhi 
e ascolta.



E’ solo questo ciò che posso fare per te,
 



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...