sabato 19 novembre 2011






#11

ore 3:45

"ho aridità di parole dentro di me...
ho acceso questo pc meccanicamente,
e meccanicamente sto qui ad osservare uno schermo bianco pastello.

va la musica...
si espande come l'acqua 
che copre ogni superficie secca,

alimenta in me uno stato di necessità apparente.


a volte mi sento davvero un folle...
sto qui a ricamare arcobaleni lontani e sconosciuti,

sto qui a pensare e non dovrei pensare....

però la notte mi ha svegliato all'improvviso..
un sussulto deciso...

tra le morbide coperte,
in questo novembre che mai dimenticherò,

mi ha guardato dritto negli occhi...
mi ha detto "vivimi, vivimi adesso".....


ho aridità di parole dentro di me,
e rabbia...

le distanze si allungano,
le pareti crollano,
i cuori si sgretolano,

e i sogni si smontano....


ho aridità di parole dentro di me...


Perduta solo per errore 
sicura fino in fondo al cuore  

Nata su una stella 
e di lì caduta in mare 

col tuo sorriso da dimenticare  

Giocano la luna ed il cielo 
Ruotano sul fuoco e sul gelo 

E tu li segui ancora, 
tu li vedi andare 

vorrei sapere adesso se ti fermi a pensare  

Chissà cosa fai via di qui  


Lontana,  


Lontana, con una rosa e una mela 

Una rosa bianca per nascondere le stelle  
una mela chiara come la tua pelle  

Attenta quando il cielo è nero.... 

E scusa,
se adesso non ho voglia di pensarti 

Se non ho indirizzo, 
se non ho città 

se cercarti adesso non mi servirà


Chissà cosa fai via di qui

chissà..........




vaffanculo...
voglio andare a dormire....





dire e provare amore..
anch'esso è un mestiere assai difficile,

ma quando lo si fa..
ma quando lo si prova veramente..

nel bene e nel male...

si è sempre se stessi....

amare nelle difficoltà,
amare nella realtà di questa vita,
amare quando si e vicini,
anche quando si è lontani...

amare non è un viaggio,
uno spostamento..

ma un'esperienza terrena...

non si può amare a giorni,.
frazionando la notte e il cuore...

se si ama...
si ama...

come eco che arriva ovunque sei...
spazio nella notte.,
crepa in un muro....
lampo nel bagliore...

amare è dolore,
fisico,
del cuore...

amare è vivere...
piangendo
a tratti sorridendo...

sperando nei sogni,
maledicendo i giorni...

se si dice Ti amo........

.............................................
.............................................
..............................................


lo si dice agli occhi,
al cuore,
dentro la mano che stringi.................
.................................


anche lontano..."







(sto ascoltando: Giant Leap "My Culture")






Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...