domenica 20 novembre 2011




#12

ore 6:11


"......................................................
.......................................................
.......................................................


Che cosa c'è.... 

è solo il segno di una nostalgia  
passa di qui 
e si confonde con la tua paura 

e se ti fermi un po' 
hai anche il tempo di pensarmi se vuoi...  
hai anche il tempo di buttarmi via  

Cosa c'è... 

è un'altra notte con più rabbia,
nostalgia.. 

la lascio qui.. 

in fondo al cielo 
sopra a casa tua 

e se ci pensi un po'  
hai sempre il modo di mandarla via 

Occhi distratti che  
intrecciano pensieri 

in questo mare di giorni 
che hanno il rumore di ieri 

sono occhi distratti 
che ritrovi tra la gente  

sono angoli di un'anima  
che è assente 

Come si sta? 
in questo film adesso troppo vero 

la vita è lì 
nei suoi momenti con il bianco e nero 

e se ci credi un po' 
hai anche il sogno di sentirla tua 


hai anche il sogno di sentirla tua...

..


Quando vai via da me 
porta via quello che sei 

sai che peso ha su di me 
la tua pelle 
se poi non c'è... 

tanto non mi importa quanto cielo dovrò strappare
per coprire e accarezzare il tuo sorriso 

che neanche il mare sa di avere 

e se sarai via da me
io sarò quello che sei 

tu sai che peso ha su di te la mia pelle?
se poi non c'è 

e non mi importa se anche il cielo non sa aspettare

neanche il cielo sa più guardare 

ed io fra le stelle
vengo a cercare quel sorriso 

che neanche il mare sa di avere..."










(sto ascoltando: Sigur Ròs "Hoppipolla") 

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...