lunedì 21 novembre 2011





#13

ore .......... 01:52

.àL
ùàl

"ho paura mio malgrado, che ho esagerato abbastanza nel bere bc,,

abbastanza un po nel bere,,

non  c'è un cazzo di nessuno in questa casa.....
giorni di silenzio confezionato.....c we

eppure...
perchè ho l'impressione di avere davanti un sacco di gente che m ista fisssando..

e perchè.....

mi basterebbe averne solo una di persona davanti ,bdn

allora si, saprei io cosa dirti.,

magari non ti direi proprio nulla....

ma che cazzo....


tutte queste tracce................
molte di me....

zero di te.............................

e sto terminando fiato e parole....


ho gettato i vestiti da qualche parte....,,
ho aperto l'acqua calda..e sto apsettando.

ho messo su gli Oasis.....
e vorrei tanto avere un giradischi ed un disco in vinile...

fanculo,
vorrei un disco in vinile..

Ho Trovato quello che avevo perso dentro,
il mio spirito è stato purificato
Togli una spina dal mio orgoglio
e mano nella mano faremo due passi fuori

ti aspetto.

Grazie per il sole, l'unico che splende su tutti
Chi prova amore?
Adesso ci sono un milione di anni tra le mie fantasie e le mie paure

Io provo amore

Sto lasciando tutto quello che vedo,
tutte le mie emozioni riempiono l'aria che respiro

Adesso capisci che questa non è la Terra fatata di principi e fiabe????????????????????????????????????????????????????????
Di cui tutti parlano
Non c'e niente di meglio se puoi essere il rimedio Che sana l'amore

grazie per queste emozioni......a me fanno sentire vivo...
si, a me.......

Chi prova amore?


Adesso ci sono un milione di anni tra i miei desideri e le mie paure


Io, 
provo amore




(sto ascoltando: Oasis "Who Feels Love?")


Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...