mercoledì 30 novembre 2011










#20


ore: 3:27




" probabilmente hai ragione,
affogare anche le parole, 
quando ci si guarda dritto negli occhi,


e difficile..
fa male...


ma fa comunque male, ogni sfumatura di questo tempo,
tempo passato ad amare,
a capire,
a soffrire,
a soffocare inevitabilmente, un sentimento dirompente...


che sgretola, sbriciola, ogni tipo di certezza.
(perché è così, inutile far finta di vivere per mano, felici, nel bel mezzo di un parco dei divertimenti)


non ho mai saputo fingere,
il bene e il male che porto tatuato sul mio corpo,
dentro la mia anima,


ne tanto meno fingerò adesso.
perché non ne ho voglia,
perché so chi sono, e come sono.


ed io sono questo.


l'espressione più nascosta della notte,
il vento imponente durante una mareggiata,
l'autunno improvviso che sbiadisce il sole..


la calma del silenzio,
un posto nascosto.


non vedo la ruota panoramica,
non vedo il tipo con lo zucchero filato,
non vedo la baracca della cartomante, né il tiro a segno...


vedo me stesso...e mi vedo molto bene,
che impiego tutto il mio tempo a vivere questa GRANDE vita...


a proteggere,
a capire,
a imparare...


ma anche ad amare.
e lo sto facendo (non credere alle voci.)


lo sto facendo..
(a mio modo)


lo sto facendo,
mai come adesso,


ancora di più,
rispetto a giorni visibilmente più deboli
e sentimentalmente più leggibili.




e lo farò.
a prescindere da TUTTO.
da TUTTO quanto.


questo è l'unico modo che conosco.


Ti ho guardata
e per il momento... 
non esistono due occhi come i tuoi

 
così veri

così soli 

che se mi guardi ancora e non li muovi 
diventano belli anche i miei 

e si capisce da come ridi 
che fai finta che non capisci, 

che non vuoi guai 

ma ti giuro che per quella bocca 
che se ti guardo diventa rossa, 

io morirei 



Ma chissà se lo sai 

forse tu non lo sai 


no, tu non lo sai

 

Così parliamo delle distanze 
e del cielo 

e di dove andrà a dormire la luna 
quando esce il sole 

chissà com'era la terra prima che ci fosse l'amore 
sotto quale stella tra 1000 anni 
se ci sarà una stella 
ci si potrà abbracciare 


Poi la notte, questa notte, 

col suo silenzio regolare
 
questo silenzio che a volte sembra gigante 


mi dà il coraggio di parlare 
e di dirti tranquillamente 


di dirtelo finalmente 

che ti amo 

e che di amarti 

non smetterò mai 



così adesso lo sai, 





così ora lo sai...




vado a dormire....."





(sto ascoltando: Skunk Anansie "Hedonism") 




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...