mercoledì 30 novembre 2011





(considerazioni, guardando il cielo in questa ultima sera di Novembre)



Questo bel cielo sereno 
mi colora d’azzurro fino al limite estremo 

Tienilo sempre presente 

Confuso in un sole di sogno 
mi sento di un bene che un po’ 
mi vergogno 

Ma è affascinante 

E se questo momento 
è un granello di sabbia in una spiaggia 

che è guerra, fa niente 
(Tienilo sempre presente)



E che cosa credevi che fosse la vita 
se non goder di una forte emozione
In una lotta infinita 




Voglio stampare nella mia mente questo momento 
Per non andare più a fondo 



Come il profumo dei fiori 
che dentro qualcosa gelosa rinchiudi 
Ma è da annusare all’istante



Quando il dolore ha il sopravvento 
e la voce di chi mi vuol bene 
Ti giuro, non sento



Quando mi sembra che questa vita segua una strada 
Che non ha via d’uscita 

Per sempre presente 




Così voglio dire a questo bel cielo sereno che si colora d’azzurro 
Che sono sempre presente 



E che non è vero come dice qualcuno: 
"quello è diventato un po’ scemo" 
"Non capisce più niente" 




E’ che il dolore ha il sopravvento 
e la voce di chi mi vuol bene 

Proprio di chi mi vuol bene 
Ti giuro, non sento


Ma anche se questa vita sembra solo una strada 
Che non ha via d’uscita 



Tieni questo amore dentro...


Tienilo presente...


Per sempre,
presente 





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...