sabato 12 novembre 2011






#5


ore: 5:44




"(love is all around?)




..drowned world..; intrappolato in un mondo sommerso..
mancanza d'aria, causa effetto del mio stato d'animo.


si arriva sempre ad un punto preciso.
lo si può chiamare in diversi modi, tutti differenti.


arrivarci, intraprendendo un percorso stabilito.
strade con nomi diversi, ma sempre uguali, 
lande sperdute del proprio essere...
andare incontro a se stessi...


Questa mattina ha un determinato sapore.
non starò qui a dirtelo, a descrivertelo, perché non ne ho voglia.


Sono ore che ho le cuffie del mio Ipod nella testa...
e sono ore che non dormo.


Ho passato un'intera nottata fuori casa, a passeggiare il cane, immagazzinando tanta di quella musica che queste mie parole scritte sono frutto di suoni veri e propri... prodotti essenziali di ciò che per tanto tempo ho ascoltato....


ascoltato soltanto.......
testa al muro, sguardo verso un punto indefinito, e l'aria fredda della notte come mantello per tutti questi pensieri sparsi ovunque.


è stato veramente bello vivermi questa nottata così.
la strada, il cielo scuro, la notte stessa a contemplarmi con la sua saggia presenza.


silenziosa melodia, 
spartitraffico di tantissime considerazioni che mi hanno fatto sentire bene.


sono stanco anche fisicamente,
succede quando si porta al limite il proprio Io.
e se devo scegliere tra i pochi pregi che possiedo... 
uno è quello di conoscermi veramente e dal profondo.






e credo che possa veramente bastare così.








questo è il secondo regalo che ti faccio, 
in questo giorno per te tanto speciale.




mi toglierò tutto da dosso, tutto quanto.....
riempirò la vasca fino all'orlo, 
l'acqua sarà bollente, credimi...


mi immergerò silenziosamente,
anche la testa.....


aprirò gli occhi....
e guarderò........................................






Buon Compleanno





(sto ascoltando: Coldplay "Fix You)





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...