martedì 15 novembre 2011










#7


ore 5:20


"vieni insieme a me stanotte...
dimentica il mio nome..
saremo i pezzi di una storia vera....
di un'emozione...


raccogli le perle e la pioggia,
e l'innocenza sul pavimento,
raccogline l'ultima goccia
e buttala via nel tempo,


e ghiaccio se lo tocchi da fuori...
ma è fuoco che brucia dentro....




Certe frasi rimangono tatuate nell'anima, 
dal primo all'ultimo suono,
dalla prima all'ultima emozione.


ed in questi casi è davvero impossibile andare contro la volontà pura ed esplicita del proprio cuore e della propria anima


spesso queste verità sono così tanto laceranti e confusionali 
che non saziano la volontà di noi stessi per star bene, 
ma paradossalmente proprio questa verità ci fa sentire vivi dentro..


e sentirsi vivi dentro......
vivi, confusi, in mezzo al vortice di un nubifragio,


è una risposta scomoda ad una scomoda verità,
ma è vita.................. niente di più.


ascolto tutti i silenzi.... in questo periodo,
mai come ad altri periodi della mia vita...


divento complice totale di me stesso, 
delle parole che produce il mio cuore. 


che produce per te.


e osservo.
questa casa presto illuminerà il silenzio, in ogni angolo, 
nasconderà i posti che ho creato per me,
e sarà ancora più speciale rifugiarmici dentro...


sai cosa penso?


che spesso il tempo avvicina e allontana cuore e mente,
spesso il tempo ci giudica,
spesso il tempo confonde,
spesso il tempo ti sbatte in faccia la realtà...


io di questo tempo provo sentimenti contrastanti,
di amore e odio...


e molto spesso.....vorrei avere più tempo 
più tempo con te.............
e questo è un tipo di graffio al cuore... che lo fa sanguinare....


allora le parole,
Queste parole...


diventano un tramite, 
è come se aprissi in questo momento la porta della tua camera...


mi sedessi all'angolo del tuo letto...
guardandoti nel profondo..
respirandoti lentamente


e scrivessi parole d'amore....


ed in un certo senso è proprio così..
mi verrebbe da dirti adesso...




apri gli occhi..
open your eyes...




Queste parole.........


Se tu sapessi quante cose io farei 
e poi le rifarei

 
se tu sapessi fino a dove arriverei 
fidandomi di te 


arriverei dove si inventano i pensieri 
ti porterei dove la fine non esiste 


per dirti poi con la mia voce  
cosa sei tu per me...

Se tu sapessi com'è l'ansia del tuo cuore 
è tanto uguale a me 


e la ragione del mio sguardo più lontano 
è per cercare te 


Se il mondo fuori è il confine della mente 
la fantasia dei miei sogni mi consente 
di averti qui dentro di me continuamente 
anche se non ci sei 

Se fosse vero che ti amo tanto 
senza fatica ti starei per sempre accanto 
 
e adesso non c'è ferita che non sanguina per te 



Vorrei sentirti fra le braccia e sulla pelle 
averti qui, sempre 


e poi fare l'amore

cento giorni e cento notti 

per sussurrarti sempre 


le labbra non si staccherebbero dal mondo 
coi baci io mi prenderei quello che manca 


per poi cadere nei tuoi occhi 

fino in fondo 








ecco,
questo sei Tu per me....






buon risveglio........."











(sto ascoltando:  Pink Floyd  "Whish You Were Here)









Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...