domenica 27 novembre 2011



Di che cosa... è fatto un cuore 

E di che colore è? 

Cosa c'entra con l'amore? 

Cos'ha che fare lui con me? 



Che non mi nascondo neanche... dietro un dito 
Né... ho mai acceso una lacrima dietro te 

Tu cuore... 
ma quante volte mi hai tradito? 

A quale gioco giochiamo io... e te? 

Puoi sentirmi... 
puoi capirmi... 
puoi scordarti di me? 


Io stasera... faccio a meno... anche di te 

Tu non hai niente più da dirmi 
Né io niente da dire a te... 


. . . . . . 

Ma poi... tu mi svegli... la mattina 

E... e mi fai pensare che 
Forse c'è una scorciatoia 

Per tenerti ancora qui con me

 

Mi capisci?... 
Ho bisogno... che ti fidi 

E se sbaglio... 
quando sbaglio...

 stai con me

 
È così... che stanno insieme... 

due complici...

due cuori Vicini.



 

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...