lunedì 28 novembre 2011





#18-1

ore: 3:24


"Proprio come una spia 
attraverso fumo e luci 

sono scappato attraverso la porta 
sul retro del mondo 

e ho visto le cose diventare più piccole 
la paura diventare tentazione. 

adesso tutto è un riflesso 
visto che ho percorso la mia strada 
attraverso questo labirinto 

e il mio senso d'orientamento 
è perso come il rumore dei miei passi
 


odore di fiori secchi, 
e sto camminando nella nebbia 

vedo i miei ricordi in bianco e nero 
sono trascurati dal tempo e dallo spazio 

conservo tutti i miei giorni in degli scatoloni
 
e ho lasciato i miei desideri così indietro 
trovo la mia unica salvezza nel giocare a nascondino 
con 'amore

e il mio senso di conoscenza 
è perso come il rumore dei miei passi 


odore di fiori secchi, 

e sto camminando nella nebbia 


parole, 
suoni, 
musica, 
e sto girando 

parole, 
suoni, 
musica, 
e mi sto prolungando 

ma voglio restare qui 
perchè sto aspettando la pioggia 

e voglio che lavi via tutto, 
tutto, 


tutto....."




(sto ascoltando: Depeche Mode "Enjoy The Silence)


Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...