lunedì 28 novembre 2011





Sotto la luna canto 

fatemi cantare!


si deve addormentare l'amor mio 
nel buio della notte 
io me lo tengo stretto 
che forse non c'è un posto per noi due. 


Suonano le cicale 
ma poi verrà Natale 
e resta una carezza di tanta tenerezza. 

Ed io che so la storia 
perché so amare ancora 
do amore con coraggio 
anche se non è saggio 

anche se mi fa male 
me lo terrò sul cuore come si tiene... un fiore 

il fiore dell'amore 

Stelle del paradiso 
non fatte troppa luce 
deve sognare in pace l'amor mio 

dorme sulla mia spalla 
sta come su una stella 

così la notte è bella 
solo per noi due. 

Azzurra l'aria lieve 
presto cadrà la neve 
e resta una parola di questa lunga sera. 

Ed io che so la storia 
perché so amare ancora 
do amore con coraggio 
anche se non è saggio 
anche se mi fa male 

me lo terrò sul cuore 
come si tiene... un fiore 


il fiore dell'amore.


 



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...