sabato 5 novembre 2011


Io provo a seminarmi 
ma mi ritrovo sempre
 
in prima linea contro il mondo 
che non mi assomigla in niente
 
a dire quello che penso 
fino all'ultimo respiro 

a piangere a ridere di cose 
apparentemente senza motivo 


io provo ad evitarmi 
quando la malinconia 
si invita alla mia tavola 
per non andare più via 

colorando di grigio 
i connotati del mondo 

provo a non frequentarmi 
mi chiamo e non mi rispondo 


mai io con te mi ritrovo 
sempre 

io con te 
l'amore che si sente 


nel cuore e nella mente 
cercandoti
 
io provo a depistarmi 
ma mi rincontro sempre 

al traguardo dei sogni 
con l'aria diffidente 

di chi crede soltanto 
in quello che si tocca
 
ci provo a liberarmi 
ma con l'amaro in bocca 

io provo a travestirmi 
da chi ha capito il senso 

allegro 
allineato 

seguo l'ombra del vento

 
prima che arrivi a spingermi 


fuori dalle righe 

fuori dalla vita 


ma sempre verso di Te.



1 commento:

  1. Angs come stai?
    io torno su blogger dopo un periodo un po'particolare

    un bacio forte

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...