venerdì 4 novembre 2011




Le stelle sono tante, 
milioni di milioni, 


la luce dei lampioni 
si confonde con la strada lucida.

 
Seduto o non seduto, 
faccio sempre la mia parte, 
con l'anima in riserva 
e il cuore che non parte. 

 
non c'è niente da capire.

 
Ho molti pensieri nella testa, 
ognuno è una scommessa 
perduta ogni mattina nello specchio del caffè.

 
Io amo il tuo sorriso

Io amo il tuo respiro 
ma tu non lo capisci, 

ha un cuore incasinato 
e la passione mi tradisce,

 
non c'è niente da capire. 


Se tu fossi di ghiaccio 
ed io fossi di neve, 
che freddo amore mio, 
pensaci bene a far l'amore. 


È giusto quel che dici 
i calci della vita fanno male, 

io non ti invidio niente, 
non c'è niente di speciale. 

Ma se i tuoi occhi fossero ciliege 
io non ci troverei niente da dire. 

E non c'è niente da capire.



 
È troppo tempo amore che noi giochiamo a scacchi, 
chi dei due sta vincendo


 e poi ridiamo come matti, 

ma io non lo sapevo che era una partita,
 
posso dartela vinta 
     e tenermi la mia vita.....

 
Però se un giorno tornerai da queste parti, 
riportami i miei occhi... 

il mio cuore
e il tuo fucile. 


ora però
ho bisogno di toccarti
di baciarti



E non c'è niente da capire. 





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...