venerdì 2 dicembre 2011








#22


ore: 4:13




-dopo questo amore
dopo questo tempo 
dopo questa pioggia



Ma che bel vento 

Riempimi gli occhi 
Curve nell’aria 
D’oro e d’argento-



"questo è il cuore di una canzone molte bella...
e spesso fermarsi ai dettagli è importante..
impreziosisce a arricchisce uno stato d'animo,
un amore burrascoso,
difficile...

sono rientrato da qualche ora,
ho freddo,
ho caldo,

non ho sonno.

A me piace vivermi la notte così, 
camminare e poi fermarmi,
pensare a cose utili e inutili...

a come è grande il mare
a che distanza c’è tra me e te

oppure com’è che è così strano il mondo
e come è strano esserci 

confondermi 
e perdermi 

sotto a questo cielo
e a tutte le stelle 

perdermi, 
riperdermi
lontano da ogni cosa
su una stella luminosa 

non esserci, 
non essere 

non esser mai nemmeno esistito

un punto solo, 
il più piccolo che c’è.

Ho una strana ma reale sensazione:
è come se adesso sei con me 

ed io mi sento me stesso 
qui davanti a te 

ancora più confuso 
per averti qui vicino a me 

come se avessi sedici anni 

per questo, adesso
cederò ad ogni cosa, 
a tutto quello che dirai 

ad ogni spostamento che avrai 

perché voglio vederti 
perché ho voglia di averti

ho voglia di farti stare bene
e perdermi, 
confondermi
insieme a te, 
al cielo 
e alle altre stelle

e perdermi, 
e non perderti 

lontano da ogni cosa
su una stella luminosa

ed esserci,
 ed essere 

dentro di te 
e in ogni momento 

difenderti, 
difenderti anche da me 


per non perderti 
e perdonami
se non sarò come vorrai 

perdonami, 
perdonami
ma ti stringerò come nessuno farà mai 

per non perderti 
e tenerti qui sopra di me 
come una stella 


non perderti ed andare fino là 


… là.... dove non esiste nessun confine 
nessuna ragione,
nessun ragionamento,
nessuna cazzo di considerazione,

nessuna disperazione.....


e ora...
non serve aggiungere nessun'altra parola"







(sto ascoltando: Cat Stevens "Father And Son")













Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...