venerdì 2 dicembre 2011





Che una sola verità non c’è 

è già una verità 



siamo troppo vicini a confini di fuoco, 
di ghiaccio, 

siamo carte nel vento 
corriamo soltanto, 

si segue molto l’istinto 
chi lo sa perché 

delle volte, anzi spesso, 
siamo teneri e dolci 

per poi prenderci a calci 

va bene giocare,
(se è vero che si sta giocando o amando)
 basta solo evitare le mine inesplose nel cuore 

abbiamo paura di stare insieme 
abbiamo paura di restare soli 

forse tu lo sai, 

tu... 

forse tu sai dove si va 
qual è la strada, 
qual è la stella 

forse tu sai come si fa 
a prendere il volo 
e la felicità 

mentre passa e se ne va 
quando passa, 
non si sa 


Mi manca una parola 
o mi rimane in gola 

forse ho ancora il cuore troppo vicino alla mente 
per potermi salvare 

la mia polizia mentale 
fa ancora uso di lacrimogeni 

anche tu lo sai 

che ho i miei personali momenti, 
che ci arrivo in ritardo 

adesso sto zitto perché 
è un’ora che penso 

ma come sto bene solamente con te 
e questa notte 
non capisco perché
abbiamo paura di amarci 
abbiamo paura di allontanarci

forse tu lo sai, 

tu... 

forse tu sai dove si va 
e qual è la strada, 
qual’è la stella 

forse tu sai come si fa 
a prendere il volo 
e la felicità 

mentre passa e se ne va 

quando passa 


non si sa






Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...