lunedì 5 dicembre 2011



#25


ore: 5:18




"tra non molto avrà inizio una nuova settimana,
con i suoi se, con i suoi ma....


tra non molto sarà la luce di questa nuova giornata,
ad alimentare il core,
a corrompere costantemente il corpo,
e poi la mente...


tra qualche ora ti rivedrò...
e non so se lo voglio veramente.




Non riesco a non stare sveglio 


che strada è questa


Dovrei bloccare il tempo 
per essere già li da te


bloccare anche un minuto 
di intensa felicità 


un bacio prolungato 

e poi buttarsi via 
senza nessun motivo

 
rischiare di morire 
per poter sentirsi vivo 


telefonare in giro 
in tutte queste notti che sono solo



poi voltare le spalle a tutti 
e andare dritto contro un muro 


no che non ti lascio, 

giuro 


Come faccio a non amarti 
come faccio a limitarmi 


se sto lì a pensarti anche da qui 
Se potessi cancellarti 

quando voglio disegnarti 

ecco spingo un tasto 
e tu sei qui 



Adesso anche la nebbia 
tra poco pioverà 



no che non ci riesco

.....giuro 


Come faccio a non amarti 

come faccio a limitarmi 

se sto lì a pensarti anche da qui 
Se potessi cancellarti 

quando voglio disegnarti

 
(io tra un'ora arrivo lì) 
ecco, ora chiudo gli occhi... 


e tu sei qui



Camminerò tutte le strade vuote 
che incontrerò prima di te 


migliorerò la linea delle ruote 
finché arriverò davanti a te 


mi siederò per ore ed ore sotto il sole 

e aspetterò 
che venga notte e torni il sole

 
e anche se piove 

o non mi muoverò 

Controllerò le serrature 

e le parole 
l'ipocrisia, 

la libertà 
che ti darò prima che tu vada via 


quando vorrai, 

quando sarà 

ma starò qui ogni mattina 

fino a quando capirai 
 

Luna dei vetri,

guarda dentro e dimmi cosa fai 

ma se stai dormendo 

esci senza far rumore 

vai sui miei piedi, sali, 

arriva dentro fino al cuore
 
ed insegnami come si fa 




io non so chiedere scusa 

Senza di te 

io non son niente sai... 

invece con te 

non perdo quasi mai 

e proverò con il coraggio che non ho 
e che non mi dai, 

ma che troverò 

di dirti che sbaglio ad amarti..

 
e che continuerò a parlarti 

anche adesso 
anche adesso che non ci sei




si tocca la luna 

ed è come se toccassi te 

te come nessuna, 

come niente, 
come quello che non c'è 

davvero lo sento 


io non sono fuori come sono dentro 
ma non so come si fa 
io non so chiedere scusa 



Luna dei vetri 

entra dentro e dimmi cosa fai adesso
 
non so se stai dormendo,

sognando,

amando ad ogni chiusi,



tutto questo è davvero  ridicolo, 



ma IO sono qua........ 
.



sono qua.............."









(sto ascoltando: Alan Parson s Project "Eye In The Sky")












Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...