lunedì 5 dicembre 2011




Uscir di casa a passeggiar con te 
questa è un idea che non ha logica 

però....
un amore non può dissolversi mai
no, 
non può.

ma fare i conti con la mia libertà
sembra un problema irrisolvibile 
non ho scelta 
mi lascio vivere 


ed invece tu.... 


tu mi entri dentro il cuore

un'onda dopo un'onda 
mi perdo in questo mare 

che brutta situazione 
essermi perduto 

e sentirmi sempre amato
io, di solito tranquillo 
sereno 
distaccato 

ti tocco col pensiero 
e son subito turbato 

cammino sopra un filo 
oscillo preoccupato 
e quasi cado giù



a parte forse qualche limite in più

la vita scorre normalissima
e per non rinunciare all'attimo 

si rinuncia a di più

se stesse in me ti scorderei 
preferirei voltare pagina 

tornare ad essere invincibile


ed invece tu ....



tu mi entri dentro il cuore 

irrimediabilmente 

lo fai senza pudore 




non ho più difese
le luci sono accese


e appari ancora tu














Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...