martedì 6 dicembre 2011









#26


ore: 2:27




"ho apprezzato il tuo gesto....
il tuo "difficile" gesto...
e non credere che nella semplicità della tua azione,
non abbiamo raccolto dentro il tuo sguardo 
la difficoltà......


le tante difficoltà..
raccolte insieme, tutte, in questo periodo pazzesco.




penso che a volte bisogna prendere ciò che la vita di da...
nel suo bene e nel suo male,
quando sorride,
quando piange,
oppure quando indispettita volta lo sguardo...
proprio come fa una bambina...


bisogna afferrare,
a denti stetti,
a lacrime chiuse,
e prendere ciò che questa vita ci da....


tu..........


Prendimi così...
 
l'amore che ti do 
pur coi suoi difetti 
è tutto quel che ho.



 
Vieni insieme a me, 
illumina la via,
così senza far niente 
per farmi compagnia.



 
E' tanto tempo che Io e Te ci viviamo, 
estati 

autunno 
inverno 


..adesso vai.



l'orgoglio di sentirmi innamorato 
come non sono stato mai.

 
Vieni insieme a me 
vedrai, 

ti porterò dove ci son cose che non lo so se so,
 
e finalmente tu 
ridendo dirai 

che non riesci a far a meno di me.
 
Così ti mando una carezza 
che vola sopra la città 


questo amore è fresca brezza 
che spazza via l'umidità.



è piombo puro 
che stanca la mente,


lacrima di giada
infondo al mare


 
Anima mia,

vola via. 
vola da lei 

dille che io 
anima mia, 

Vorrei entrarle in un orecchio, 
guardarla dentro un occhio, 
e poi, leggero come la neve 
fermarmi sul suo ginocchio

 
parlarle sulla bocca 
piano piano, 

fitto fitto 
o mentre sta dormendo 
guardarla dal soffitto.



 
La notte è come il giorno 
non faccio niente,

e faccio TUTTO, 
mi guardo intorno 

la vita è un brutto gioco 
prende quello che ti dà

 
per il resto io son contento

anche così,
nel sentirti dentro.

tanto è vero che non so nemmeno 
se ci sei 

o non ci sei..


 
Anima mia,

vola via 
vola da lei 

dille di me .



anima mia, 
vola via 
vola da lei 

dille di me



 

Anima mia vola via ..."












(sto ascoltando: Vertical Horizon "Best I Ever Had")







Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...