mercoledì 7 dicembre 2011







#27


ore: 3:44


"accidenti che notte che è questa....
qualcuno dice -sogni... è tutto quello che c'è-.....

posso affermare semplicemente, che vivendo una notte come questa,
si può anche sognare ad occhi aperti.

ogni parola percorsa su queste ipotetiche pagine,
ogni singolo pensiero speso,
ogni ora consumata dai miei occhi, aperti verso il niente,

ogni momento che ricalca Te. 
ovunque sei,
qualunque cosa sei,

non mi stanco mai,
anche se stanco lo sono.

arrivano altri giorni dove non ti vedrò..
il tempo inesorabilmente scorre, 
freddo, denso, 
veloce e lento.

e sono contento anch'io,
una felicità avvolta dal cellofan, 
una felicità macchiata da ruvide verità...

poi ritornano i giorni simili a questo..
come schiaffi in faccia...

e adesso.....

adesso cosa ho davanti, 
non riesco più a parlare 


dimmi cosa ti piace, 
non riesco a capire, 
dove vorresti andare 

vuoi andare a dormire?.
stai già dormendo? io credo di si.

Quanti capelli che hai, 
non si riesce a contare

Conosco un posto nel mio cuore
dove tira sempre il vento

per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento 

non c'è niente da capire, 
basta sedersi ed ascoltare.

Ogni singola parola che ti scrivo 
è uguale al sentimento che mi porto dentro

e debbo stare attento 
a non cadere
o finir dentro ai tuoi occhi, 
se mi vieni più vicino......... 


La notte ha il suo profumo 
e puoi cascarci dentro
che non ti vede nessuno 

ma per uno come me, 
che vuole prenderti sempre per mano 
e incastrarsi dentro al tuo petto..... 

...che nostalgia
guardarti negli occhi e sentire un'altra bugia 

Almeno non ti avessi incontrato....
io che qui sto morendo 
e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento 
e sembri una farfalla
e con quanto sentimento ti blocchi 
e guardi la mia spalla 

se hai paura a andar lontano, 
puoi volarmi nella mano 

ma so già cosa pensi, 
tu vorresti partire
come se andare lontano fosse uguale a morire

e non c'e' niente di strano 
ma non posso venire.


Così come una farfalla 
ti sei alzata per scappare 

e la notte comincia a far gelare la mia pelle 

una notte che cerca di contare le sue stelle 



adesso la notte sta morendo

ed e' cretino cercare di fermare le lacrime ridendo
ma per uno come me 
l' ho gia detto 

che vuole sempre tenerti stretto al petto....

..Lontano si ferma un treno...


ma che bella mattina, 
il cielo e' sereno 

Buonanotte, anima mia 

adesso spengo la luce 

e così sia....."





(sto ascoltando Ray LaMontagne "Shelter")


Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...