domenica 11 dicembre 2011









#31


ore: 4:26




"le definizioni che noi diamo alla parola amore:


diverse, semplici.
complesse,
articolare...


arterie fluide che invadono i sensi,
i nostri corpi, ...persi.


torno sempre a scegliere le "non parole" 
da quelle dette, ridette,
pensate, ri-pensate.


pensaci bene anche tu,
ma pensaci veramente...


come sempre....
il rimembrar intenso dei ragionamenti
sgretola anima e cuore...


(in questo caso i nostri)


e mi ritrovo e vivere l'ennesi fredda notte...


fredda fuori,
bollente dentro.


ho percorso queste stanze tante volte ultimamente,
che mi riesce facile camminare ad occhi chiusi,
e a cuore aperto...


le stanze terrene,
e quelle della mente....


un posto così facile dove venirti a trovare, SEMPRE....




tu dici che questo "circuito affascinante" è complicato..
è vero.... sono d'accordo...


io dico che tutto ciò che ci rappresenta in questo periodo..


a me e a te...


e tutto quello che ho.....


rammenta bene ciò che ho scritto..
se pur avrà qualche valore per te.


la vita, quella vera da vivere e combattere....
non ce la scegliamo noi.....




Sarai distante 
o sarai vicina


sarai più vecchia 
o più ragazzina

starai contenta 

o proverai dolore
 
starai più al freddo 

o starai più al sole 

Conosco un posto dove puoi tornare 
conosco un cuore dove attraccare 


Se chiamo forte potrai sentire 
se credi agli occhi potrai vedere

 
c'è un desiderio da attraversare 
e un magro sogno da decifrare

 
Conosco un posto dove puoi tornare 
conosco un cuore dove attraccare 


Piovono petali di girasole 
sulla ferocia dell'assenza

 
la solitudine non ha odore 
ed il coraggio è un'antica danza 


Tu segui i passi di questo aspettare 
tu segui il senso del tuo cercare 




C'è solo un posto dove puoi tornare 
c'è solo un cuore dove puoi stare





spero che leggerai queste mie parole..

mai tanto vere come in questa notte...

leggile,
rileggile per Dio.....

Io.....
cercherò guardando il cielo...
qualche traccia di te.



buon risveglio..."






(sto ascoltando: Moltheni "Il Circuito Affascinante")











Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...