sabato 10 dicembre 2011





Occhi


 occhi assoluti 
e sinceri 


occhi amati 
e sognati 

occhi desiderati 

La bellezza è cattiva 

la mia strada non ci arriva 
e il mio amore non sa perché 


Occhi distanti 

calamita 
e diamanti 

occhi belli 
e impazienti
due cuori vibranti 

Che ti lasciano muto 
tramortito, 
seduto 
e non riesci a capire perché
Occhi senza ritorno 
se ne va un altro giorno

occhi senza parole 
io li guardo passare 

finirà questa neve 
questo inverno sarà breve
e il coraggio magari verrà 



Occhi 

occhi assoluti 
e sinceri 


occhi attesi 
e cercati 

occhi sconsiderati 

La bellezza è cattiva 
la mia mano non ci arriva 


ed io ancora non so bene perché 


Occhi senza ritorno 
è arrivato il mio giorno 

occhi senza parole 
io non so più aspettare 

scioglierò questa neve 
questo dicembre sarà breve 

e il mio amore lo ricorderà 

Scioglierò questa neve 
il dolore sarà.........

.........









Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...