martedì 20 dicembre 2011




Invece di andarmene da qui 

piuttosto 
che lasciarti questa soddisfazione 

decisi di cambiare totalmente la mia posizione 

è solo che 
mi persi 


E ancora ieri 
consideravo che 
se tu non c'eri io.. 
(però è un pensiero inutile) 


ma sì ma sì lo so 
qual era il modo esatto 
per riavere tutto

 
è solo che 
mi persi 


E poi chissà...

ognuno ha il suo piccolo razzo 
lanciato nel blu dello spazio 

con dentro frammenti di sé 



Ma sì ma sì lo so che avrei dovuto 
prenderti e sfidare il mondo 


è solo che 
mi persi 


Ma sai che c'è 

che se ognuno ha il suo piccolo razzo 
io devo aver perso il contatto 



e adesso perdonami 
se mi è rimasta soltanto 


la parte peggiore di me







Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...