lunedì 12 dicembre 2011





Mi sveglio nel cuore della notte 
Stanco non vedo niente 
(Forse è meglio così)


Nuoto in questa luce densa di pensieri
Stanotte non fa freddo 
(Intanto io penso a te) 

Ricordi miei, 
Se potessi vi spedirei 
Verso Marte o giù di li 

Se ogni giorno brucia un giorno 
Vorrei vivere ancora un giorno 

Vorrei vivere un giorno in più con te 


Spargo sale sulle mie ferite 
Non ho più difese 
(Se tu non tocchi me
ed io Te) 

Ho smesso di guardarmi dentro 
Ogni volta mi spavento 
Ogni volta un po’ di più 

Ricordi miei, 
Se potessi vi spedirei 
Verso Marte o giù di li 


Se ogni giorno brucia un giorno 
Vorrei vivere ancora un giorno 

Vorrei vivere un giorno in più con te



 
Se ogni giorno brucia un giorno 
Vorrei vivere ancora un giorno 
Vorrei vivere un giorno in più 


con te 






Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...