sabato 3 dicembre 2011





Ti nasconderai 
dentro i sogni miei 

ma io non dormiro' 

mi dovra' passare 


e quanti amori avrai 
che cosa gli dirai 
e quanto anche dl me 

io dovro' cambiare. 


amore, 
non mi provocare 

arrivero' fino alla fine dl te 

amore, 
mi dovra' passare 

per restare libero, 
cambiare. 


ti nasconderai 
dentro gli occhi miei 

ma io non guardero'
 
io dovro' cambiare.
 
amore, 
che non puo' volare 

resterai qui fino alla fine di me? 

amore, 
mi dovra' passare
 
per diventare libero, 
cambiare, 


combattero' con le mie notti bianche 

combattero' d
evo ricominciare a inventare me. 

amore, 
non mi provocare 

arrivero' fino alla fine di te.
 
amore da dimenticare 

per diventare libero, 
cambiare, 


e per non cadere piu', 



cambiare 


a.b.





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...