giovedì 9 febbraio 2012











"è stato un magnifico percorso di auto-risveglio,
e ora non ti rimane che farti questa domanda:


cos'è per te la felicità David?






"...voglio vivere una vita vera...
non voglio più un sogno..."






"qualche ultimo desiderio?"






"di a quelli di leggere la mia mente..."






"ti auguro ogni bene."


















"hai visto?...
io sono ibernato e tu sei morta...
...e ti amo...."






"è un problema?..."






"ti ho persa salendo su quell'auto....
mi dispiace...




ti ricordi cosa mi hai detto una volta?
ogni minuto che passa.. 
è un'occasione per rivoluzionare TUTTO completamente..."








"...ti ritroverò ancora...."








"ti rivedrò in un'altra vita...
quando saremo tutti e due gatti...."


























"rilassati David....
...apri gli occhi!..."






Vanilla Sky (2001)

Solo chi capisce il vero contenuto della parola amore può comprendere questo film, è semplicemente il film che lo descrive esattamente per com'è, crudo, duro, che fa soffrire al punto di annullarsi, che fa piangere, essere tristi, che un giorno, un minuto con una persona che ami può valere una vita intera. Questo è l'amore.




























Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...