lunedì 5 marzo 2012














Vieni qui, 

vicino a me 
e fatti piccola 


ti sogno avvolta 
e tenera in calde cavità 


La mia emozione è un brivido 
e non lo sperderò 

ma prenditi un mio battito 
e mischialo coi tuoi 


La cosa più speciale che mi potessi offrire: 
un lampo di infinità.

 
Che non mi fa dormire e non mi fa vegliare: 
ora è così.
nient'altro da dire


Vieni a farti vela in me 
c'è un soffio di vertigine che ci sospingerà 


La cosa più semplice che tu potessi fare: 
un lampo di semplicità. 

Che non ti fa dormire 
 forse ora è così 
nient'altro da dire


Rimani così nel sogno in cui sei 
e lasciati sussurrare: 
"Rimani così nel sogno che sei e lasciati accarezzare" 


Rimani così nel sogno in cui sei 
e lasciati mormorare: 
"Rimani così nei sogni che fai 
non ti vorrò ridestare" 


nient'altro da dire.



la volontà di un'abbraccio
non dev'essere pentimento

non d'evessere paura di sbagliare

anche se si tratta di un'abbraccio passionale.


così come ti vedo,
no,
non lo pretendo.

se abbracciarti 
significa farti star male.

 
non chiederò di toccarti.

non cercherò ciò che tu temi


una paura densa,
figlia di un vortice che non si può spiegare.


vivere,
poi sognare
e dopo morire.

no,

non ho nient'altro da dire.







 
 





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...