sabato 19 maggio 2012








Caselli d'autostrada 
tutto il tempo si consuma
 
Ma Venere riappare sempre 
fresca dalla schiuma 

La foto della scuola non mi assomiglia più 
Ma i miei difetti sono tutti intatti 

E ogni cicatrice 
è un autografo di Dio 

Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio 


Per quanto mi identifichi 
nel battito di un altro 

Sarà sempre attraverso questo cuore 


E giorno dopo giorno 
passeranno le stagioni 

Ma resterà qualcosa in questa strada 


Non mi è concesso più di delegarti i miei casini 

Mi butto dentro 
vada come vada 

Siamo come il sole a mezzogiorno  
Senza più nessuna ombra intorno...



Un bacio 
e poi un bacio 
e poi un bacio 
e poi altri cento 

Teoricamente il mondo è più leggero di una piuma 

Nessun filo spinato potrà rallentare il vento 


Non tutto quel che brucia si consuma 

E sogno dopo sogno 
sono sveglio finalmente 

Per fare i conti con le tue promesse 


Un giorno passa in fretta 
e non c'è tempo di pensare 


Muoviamoci 
che poi diventa sera... 


Siamo come il sole a mezzogiorno  
Senza più nessuna ombra intorno...




Gente che viene 
Gente che va 
Gente che torna 
Gente che sta 

Il sole se la ride 
in mezzo al cielo 


A guardare noi che ci facciamo......


E' un gioco 
Mezzogiorno di fuoco 

E' un lampo 
Sulle armature 

In guardia 

Niente da capire 


Mi specchio 
In una goccia di sudore 





Siamo come il sole a mezzogiorno  
Senza più nessuna ombra intorno...




 




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...