martedì 22 maggio 2012





I tuoi grandissimi sogni 
i miei risvegli lontani 

I nostri occhi che diventano mani 

La tua pazienza di perla 
le mie teorie sull'amore 

Fatte a pezzi da un profumo buono
 
Il tuo specchio appannato 
la mia brutta giornata 

La mia parte
in questa parte di vita 

respiro che mi calma se ci appoggi il cuore 


una storia che non sa finire 

So che è successo già 
Che altri già si amarono 

Non è una novità 


ma noi siamo Come musica 



è la musica non finisce mai 




Le nostre false partenze 
i miei improvvisi stupori 


I nostri segni di aria 
in questi anni di fuoco 

Solo l'amore rimane 
e tutto il resto è un gioco 


I tuoi silenzi che accarezzano le mie distrazioni 


Ritrovarti quando ti abbandoni 


questo nostro "noi"
è così immenso che non puoi raccontare 

E che da fuori sembrerà normale 


So che è successo già 
Che altri già si amarono
 
Non è una novità 


ma noi siamo musica 

 
è la musica non finisce mai 



Siamo stati sulla luna a mezzogiorno 

Andata 
solo andata 
senza mai un ritorno 

però...
non abbiamo fatto mai piani per un nuovo mondo 


Ci siamo attraversati fino nel profondo 

Me c'è ancora qualcosa
di Me e di Te
 
Al centro del tuo cuore 

Che c'è? 


So che è successo già
 
Che altri già si amarono 

Non è una novità 



Ma adesso siamo solo Musica.







2 commenti:

  1. Tu sei necessaria
    come i silenzi in musica,
    sospensioni improvvise
    che aspettano di risolvere,
    eludendo la mente
    tengono l’anima in ostaggio
    e non c’e riscatto che valga
    questo dolce rapimento.

    RispondiElimina
  2. L'amore nella sua forma più lieve e profonda...

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...