giovedì 16 agosto 2012





Lascia che cada il foglio 
Dove sta scritto il nome 
Non ci si può bagnare due volte nello stesso fiume 
E' un riflesso sull'acqua 
Una bolla di sapone 
E alla fine del libro non c'è spiegazione 

Ho viaggiato fino in fondo alla notte 
E stava nevicando 
E ho visto un grande albergo con le luci spente 
E ho avuto tanta paura 
Ma nemmeno tanto 
La strada andava avanti 
Ed io slittavo dolcemente 

Lascia che cada il foglio 
Dove sta scritto il nome 
E metti un palio 
Al mio dolore 
E non guardare il tempo 
Il tempo non ha senso 
Domani sarà tempo 
Di cose nuove 

Ho viaggiato fino in fondo nella notte 
Senza guardarci dentro 
Senza sapere dove stavo andando 
E alle mie spalle il giorno 
Si stava consumando 
Ed ho provato un poco di tristezza 
Ma nemmeno tanto 


Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...